NEW DOMAIN agriturismopollina.it - FAILED

Control C master a CHIARI.NET
Lun 21 Nov 2005 11:05:40 CET

A me sembra giusto valutare che nelle redazioni delle interfaccie

-web http://www.nic.it/
-cartaceo e online *focus it*

entrino tramite delegazione i mnt

Per l' help, ovviamente avra' sempre problemi quando *a voce*, cio e'  a
dire sino alle fine del mondo; ma anche qui mi sembra giusto valutare la
possibilita' di sperimentare in qualche modo che i mnt -tramite la loro
delegazione- "entrino nel sevizio help". Conosco le obiezioni nel
momento che presento la idea, ma pure intravedo possibili elementi
positivi.

giorgio
:::::::