COSA E? Re: NEW DOMAIN agriturismopollina.it - FAILED

Piero Serini p.serini a ESI.IT
Mar 22 Nov 2005 14:25:36 CET

Dario Bosi wrote:
> Cosa sono queste beghe ?

Una discussione sull'applicazione delle "Istruzioni per la compilazione
del modulo di registrazione" previste dal Regolamento RA, par. 13,
scaturita dall'esame di un caso reale.

> Se va avanti cosi' mi tolgo dalla lista.
> Continuate la vostra discussione in privato.

Eh, se le regole di naming e la loro applicazione non interessano, forse
effettivamente e' il caso che ci pensi seriamente.

Dal charter della lista:

ITA-PE a NA.NIC.IT e' la lista di distribuzione della Naming Authority
Italiana
Il principale compito istituzionale della Naming Authority Italiana era
quello di produrre le Regole e le Procedure in base alle quali venivano
assegnati i nomi a dominio in Italia (ccTLD "it").

Bye,
--
     Piero Serini <p.serini a esi.it> [PS155] [PGP Key: 0x871ADAE3]
             ESI srl <info a esi.it> - http://www.esi.it