Newsletter ASIA

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Ven 25 Nov 2005 10:49:54 CET

Ciao a tutti,

| abbiamo il piacere di allegarvi la nostra seconda Newsletter via e-mail contenente informazioni salva-vita su:

non l'ho ricevuta con altrettanto piacere

| 3) PRIVACY
| Questa è la seconda newsletter informativa sull'internazionalizzazione che Vi mandiamo.

oltre al danno, le beffe!

| Per rispettare la vigente normativa sulla privacy, tuttavia,
| ci vedremo costretti a dovervi cancellare dalla nostra mailing-list
| se non riceveremo da Voi un'esplicita autorizzazione
| a utilizzare il Vostro e-mail per ulteriori invii.

non mi mettero' certo a piangere per questo!

| Personalmente ritengo che questa normativa aumenti a dismisura
| le difficoltà di gestione dei contatti con i propri potenziali clienti,
| ma non ci resta altro che ad adeguarci (ubi major minor cessat)

la citazione corretta sarebbe stata: "dura lex, sed lex"

...poveretti, chi andra' a riferire al Garante di queste loro "difficolta' di gestione"?
:-))))))))

"ubi major minor cessat": una vera *perla*! :-)))))
(...da riutilizzare nei comunicati contro le *case discografiche* ;-)

| L'indirizzo e-mail utilizzato risulta provenire da pubblici registri, elenchi o documenti pubblici liberamente accessibili
| o  comunque da contatti diretti con la Vostra società.

bla bla bla...

| Nel rispetto di quanto stabilito dalla Legge 196/03 sulla tutela
| dei dati personali,

come possono rispettare una Legge senza nemmeno conoscerne
i riferimenti precisi?
boh?

ciao,
Francesco