disposizioni testamentarie

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Gio 22 Set 2005 11:02:36 CEST

On 9/9/05, maurizio codogno <puntomaupunto a tin.it> wrote:
> ehm... si potrebbe finire di aggiornare il sito della NA, mettendo il
> verbale dell'ultima riunione (previo passaggio in lista per
> l'approvazione) e spostando al passato i verbi nella pagina
> principale?

Oggi  il 22 settembre, quindi sono passati tredici giorni
dal mio messaggio.
Non solo non  cambiato nulla, e questo purtroppo
me l'aspettavo, ma nessuno ha nemmeno provato a scrivere
"lascia stare ragazzino, questa  Roba per i Grandi".
Considerato che ho ricevuto un commento privato, posso
immaginare che il mio messaggio fosse stato distribuito
in lista, ma evidentemente quasi tutti stanno
spostando i messaggi in /dev/null .
E poi c' stato qualcuno che mi ha cazziato per avere
tentato di far votare un'estinzione per ignominia...

ciao, .mau.