disposizioni testamentarie

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IIT.CNR.IT
Gio 22 Set 2005 15:27:32 CEST

maurizio codogno wrote:

> Oggi  il 22 settembre, quindi sono passati tredici giorni
> dal mio messaggio.
> Non solo non  cambiato nulla, e questo purtroppo
> me l'aspettavo, ma nessuno ha nemmeno provato a scrivere
> "lascia stare ragazzino, questa  Roba per i Grandi".
> Considerato che ho ricevuto un commento privato, posso
> immaginare che il mio messaggio fosse stato distribuito
> in lista, ma evidentemente quasi tutti stanno
> spostando i messaggi in /dev/null .
> E poi c' stato qualcuno che mi ha cazziato per avere
> tentato di far votare un'estinzione per ignominia...

> [...]

Maurizio,
sinceramente .. la colpa di non aver dato seguito a quanto chiedi e'
solo mia. Claudio mi ha inviato il materiale ed io l'ho messo da una
parte per fare le modifiche in un secondo momento.....
Lo riprendo domani e cerchero' di dargli seguito prima possibile.
Mi scuso con te e con il resto degli iscritti per l'inconveniente.
Ciao,

                Daniele