cellulari.it

Luca Danelon luca.danelon a KIVIAL.IT
Mar 11 Apr 2006 09:24:01 CEST

Raimondo,

Da quanto ho capito io, hanno dovuto cambiare maintainer causa fallimento
dell'MNT precedente.
Il nuovo MNT (o loro stessi) non si devono essere attivati per tempo, ovvero
devono aver lasciato trascorrere un po' troppo tempo per verificare cosa
stava succedendo, e da li sono scattati i tempi "canonici" del Registro che
hanno portato alla revoca del dominio.
Dal mio punto di vista, non vedo mancanze del Registro (che applica un
regolamento) ma piuttosto dei MNT coinvolti e anche del titolare (il
Registro ti da tempo fino alla fine di marzo, tu lo sai da gennaio ma
aspetti ad inviare la LAR il 21 marzo... e il MNT non ti fa sapere nulla
fino ad aprile...)

Luca Danelon
Kivial s.r.l.
P.le Cavedalis 6/2 - 33100 Udine - ITALY

Tel: +39 0432 299891, fax: +39 0432 202064
Web site: http://www.kivial.it
This communication is intended only for the named addressee.
It may contain confidential or privileged information.  If you receive
this e-mail by mistake, you are requested to destroy it and contact us
at the e-mail address hostmaster a kivial.it.