Fwd:Modifica dominio

Federico Surace fedesurace a LIBERO.IT
Gio 20 Apr 2006 12:02:04 CEST

Salve,
mi chiamo Federico Surace non so se ho fatto bene a rivolgermi a voi data la mia toale incompetenza nel campo.

Di recente ho acquistato un hosting di 24.79 euro su Aruba.it

Per un mio disguido ho sbagliato a scrivere il nome del dominio. In pratica adesso il dominio Ŕ stato registrato dall' Authority con il seguente nome "ligthstudios.com" e volevo sapere se Ŕ possibile cambiarlo e quali sono le procedure per la modifica del dominio.

La ringrazio per la disponibilitÓ, cordiali saluti
Federico Surace

http://xoomer.virgilio.it/federico_surace