esegesi del verbale CR #20

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Mer 2 Ago 2006 11:57:36 CEST

On Jun 12, Daniele Vannozzi <Daniele.Vannozzi a IIT.CNR.IT> wrote:

Qualche questione rimasta in sospeso:

> Credo che il Registro si debba porre il problema di come
> informare l'utenza in modo da aumentare l'informazione e
> non creare inutili allarmismi.

Se lo Ŕ posto? ╚ arrivato a una conclusione?

Nel frattempo Ŕ uscito draft-ietf-dnsop-reflectors-are-evil-01.txt.

> Te la preparo e te la faccio avere, dammi peo' un po' di tempo perche'
> l'incontro del 16 si avvicina.

Rimango in attesa di sapere quale definizione alternativa preferiresti
adottare.
Nel frattempo non posso che prendere atto che il Registro continua a
rifiutare registrazioni in base a regole segrete (e inutili quando non
dannose).

(Ho ancora la curiositÓ di sapere cosa pensi dell'obbligo di creare
sottozone inutili.)

--
ciao,
Marco