name server in ferie?

Loris Marcovati loris.marcovati a CU.MI.IT
Mar 22 Ago 2006 11:42:51 CEST

Marco d'Itri wrote:

> Qualche minuto dopo la distribuzione di questo messaggio il server Ŕ
> di nuovo sincronizzato. Coincidenza?

> (Mi rimane questa curiositÓ, se qualcuno ha informazioni in merito da
> condividere si faccia avanti...)
>
> --
> ciao,
> Marco
Forse varrebbe la pena di alzare un servizio esterno di monitoraggio
dei dns (disponibilita' tempi di risposta, allineamento dei soa)
con mail automatica in caso di rilevamento problemi :)
        L.

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850