name server in ferie?

Maurizio Martinelli maurizio.martinelli a IIT.CNR.IT
Mer 23 Ago 2006 12:15:12 CEST

Ciao,

Loris Marcovati wrote:
> [...]

vi sono stati (e pare che ad oggi non siano ancora stati del tutto
risolti) problemi sulla macchina del GARR che gestisce tale servizio.
La prossima settimana porteremo a Roma una nostra macchina e il servizio
potra' essere gestito da remoto dallo staff tecnico del Registro.

stavolta si! :-) Il problema era gia' stato segnalato allo staff tecnico
del GARR.

GARR

> Forse varrebbe la pena di alzare un servizio esterno di monitoraggio
> dei dns (disponibilita' tempi di risposta, allineamento dei soa)
> con mail automatica in caso di rilevamento problemi :)
>        L.

Il servizio di monitoraggio e' gia' attivo presso il Registro, comunque
nessuno impedisce ad altri di fare altrettanto se lo desiderano.

Maurizio

--
Maurizio Martinelli               E-Mail: maurizio.martinelli a iit.cnr.it