spunti di discussione e... riflessione

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Mar 24 Gen 2006 12:57:15 CET

On Jan 24, Gianni Arru <gianni a comi.it> wrote:

> Questo post potrebbe sembrare a molti fuori luogo ma io ritengo che questi
> eventi siano di pertinenza ed interesse pure del NIC.
Più che altro non mi è chiaro dove vuoi arrivare, visto che nulla di
quanto hai scritto è una novità.

> Da quando un qua il NIC fa da secondario per i gTld? No, perche da quando
> risulta su servizi come questo
Mai stato. Gli incapaci possono delegare quello che vogliono (sono
particolarmente popolari le sottozone di in-addr.arpa), ma non per
questo funzioneranno.
Servizi come quello evidentemente non verificano il funzionamento delle
deleghe.

--
ciao,
Marco