down domini geografici

Lun 3 Lug 2006 22:40:55 CEST

Vorrei far gentilmente notare che il buon Daniele  non ha detto nulla di
piu' di quello di cui si erano
gia' accorti tutti - sulla loro pelle - utenti., provider,
Amministrazioni Locali.
E non ha risposto a nessuna delle 4 semplici domande di Marco.
:-(

Quello che io vorrei capire - non e' chi sia il colpevole da flagellare in
pubblico - ma il motivo per cui e' successo, perche' dovesse succedere
ancora
si possa prevenire e/o identificare immediatamente.
Io, ad esempio, non avevo capito ne' mi sarebbe mai passato per
la testa che il problema fosse a monte, sono impazzito sulle mie zone,
anche perche' con alcune connessioni i domini venivano risolti
correttamente,
con altre no.
Ora che so che il problema puo' anche essere lato NIc, la prossima volta
che ho  problemi
simili do' un occhio anche li'; e cosa faccio, poi, il venerdi' sera?
Preghierina?
Ecco, altro problema: un recapito per le urgenze (notturne/festive),
visto che Hostmaster riprende il lunedi'.
A parte il solito Daniele che legge la posta anche nei weekend, non si
puo' lasciare
alla buona volonta' personale il buon funzionamento di un ccTld.

Vincenzo.