down domini geografici

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Lun 3 Lug 2006 23:14:18 CEST

On Jul 03, Control C <master a CHIARI.NET> wrote:

> A tuo avviso la corrispondenza a Marcovati
>
> http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0606&L=ita-pe&O=A&P=361
>
> non costituisce (proprio per il ruolo del mittente) una qualificata
> comunicazione pubblica ?

No. In primo luogo perché immagino che si esprimesse a titolo personale
e quella non fosse una comunicazione ufficiale, e poi perché non ha
aggiunto nulla rispetto a quanto già si sapeva e non ha risposto alle
domande che ho fatto (che continuano a sembrarmi ragionevoli).

Per farsi un'idea di come funzionano le cose all'estero si può guardare
la mailing list di RIPE dove nei giorni scorsi sono stati
dettagliatamente spiegati i problemi che hanno avuto con la loro rete.

--
ciao,
Marco