down domini geografici

Mer 5 Lug 2006 13:40:07 CEST

At 13.02 05/07/2006, you wrote:

>Stop, basta, fine-loop, ognuno avra' pur diritto ai propri limiti: il
>passaggio di Andrea Pirlo al 118 minuto chiude per quel che mi riguarda
>questa discussione.

Penso invece che questo problema sia gravissimo e
debba essere segnalato all'autoritÓ delle Telecomunicazioni.

Se qualcuno vuole partecipare, mi scriva in
privato e prepariamo un esposto per l'autoritÓ.

Tonino

      Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
      Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it