Forse e' piu' semplice che ciascuno dica da che parre sta

Gio 6 Lug 2006 12:05:10 CEST

At 11.26 06/07/2006, you wrote:

>Caro Tonino,
>
>rientro per un attimo solo per non passare per maleducato di fronte alla
>nuova obiezione.
>Al di la' di un piu' lontano discorso (io "non credo funzioni" che un
>coordinamento del business GESTISCA in proprio un ccTLD: qui sta' la
>radice diciamo teorica del mio dissenso con Marco d' Itri) c'e' una
>faccenda molto piu' terra terra.

Il NIC potrebbe anche gestire Internet, ma non
può fare il regolamento, né gestire le norme di qualità dei servizi.

Vuole gestire? Bene, ma segua un contratto con
livelli di servizio, clausole e penali fissato da altri.

L'autorità delle telecomunicazioni può essere il
giusto coordinamento (tra carrier, provider,
utenti ed associazioni varie) per fissare i criteri contrattuali.

>Un Italia NESSUN provider ha MAI fatto cio' che c'e' scritto nella rete:
>chiedere la ridelegazione ICANN. Si cerca di giocare un altro gioco,
>Tonino: ora, io vedo di capire te, tu vedi di capire me, laicamente.

Laicamente, senza preclusioni politiche o
religiose, senza aver paura della prima volta.

>Se si cerca sponda padrinaggo e ARBITRATO politico locale e in somma,
>per la seconda volta in quattro anni, di andare a cuccia da mincom e
>agcom, io spendero' la mia testa e il mio voto per "far male" a questa
>cosa - semplice.

Dato che non ho e non cerco arbitrati e padrini
politici, non riesco a capire quello che dici.

Io non ho paura di perdere nulla, perché non ho
nulla da perdere. Come utente ed imprenditore,
invece, molto avrei da guadagnare se la gestione
di Internet dovesse migliorare.

Dato che non credo tu abbia privilegi da
difendere, non capisco la tua posizione.

Con stima,

Tonino

>Con affetto,
>
>Giorgio
>:::::::

      Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
      Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it