Forse e' piu' semplice che ciascuno dica da che parre sta

Loris Marcovati loris.marcovati a CU.MI.IT
Gio 6 Lug 2006 13:51:57 CEST

Gianni Arru wrote:
> La faccenda molto pių terra a terra č che tutti vogliono, semplicemente,
> ottenere dal NIC un comunicato ufficiale sul disservizio.

Esatto, ma ormai abbiamo capito tutti che il l'IIT non ha nessuna
intenzione di farlo, il motivo e' chiarissimo, e condivisibile dal
loro punto di vista, hanno solo da perderci ad ammettere ufficialmente
un disservizio.  Forse e' anche meglio che la smettiamo di infastidirli
chiedendogli il comunicato.
Ciao
PS
Dopodiche' e' chiaro che un corretto rapporto cliente/fornitore, in
una logica di mercato, funziona in un altro modo, ma non possiamo
pretendere una logica di mercato quando non c'e'.

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850