Forse e' piu' semplice che ciascuno dica da che parre sta
mntner@interazioni.it
mntner a INTERAZIONI.IT
Gio 6 Lug 2006 15:58:06 CEST
At 14.57 06/07/2006, you wrote:
>Gianni Arru wrote:
>
> > La faccenda molto più terra a terra è che tutti vogliono, semplicemente,
> > ottenere dal NIC un comunicato ufficiale sul disservizio.
>
>Monumentale testa di tubo io che sono entrato in sto casino e non riesco
>piu' a tirarmene fuori, per concatenata corrispondenza. Allora Gianni,
>siamo diventati tutti avvocati o mi spieghi in italiano di cosa ti puo'
>incriminare (con qualche probabilita' di successo superiore a zero) un
>cliente quando produci una mail su lista pubblica dove il responsabile
>della unita' operazioni sottoscrive in italiano letterale ed
>inequivocabile: disservizio, sua risoluzione, e "scuse in persona
>plurale" ?
Una pagina raggiungibile solo da google scrivendo
"Vannozzi" e "problema" non mi sembra una scusa
ufficiale e tanto meno mi sembra facilmente raggiungibile.
Altra cosa sarebbe una pagina
http://www.nic.it/notizie dove il NIC avvisa del
problema (passato), spiega le cause, chiede scusa
e spiega cosa farà per evitarlo.
>Gianni, pensa te: io non vado dagli avvocati nemmeno quando un provider
>mi rimbalza
>
>intenzionalmente
>posta a *me* indirizzata
>perche' il contenuto del *suo* cranio
>ha deciso di fare la guerra ad un suo concorrente che ospita spammer.
>
>E l' idea di andare da un funzionario delle
>
>T
>E
>L
>E
>C
>O
>M
>U
>N
>I
>C
>A
>Z
>I
>O
>N
>I
>
>proprio non mi sfiora.
Perché ti dà tanto fastidio che qualcuno cerchi
delle regole, in un campo dove le regole sono
segrete (perché le famose prassi interne del NIC
sono a tutti gli effetti regole mai pubblicate)?
Tonino
>Ciao,
>Giorgio
>:::::::
------------------------------------------------------------
Inter a zioni Interazioni di Antonio Nati
Tel. +39 06 77203704 http://www.interazioni.it
Fax +39 06 77260035 info a interazioni.it
------------------------------------------------------------
Maggiori informazioni sulla lista
ita-pe