Forse e' piu' semplice che ciascuno dica da che parre sta

Gio 6 Lug 2006 19:41:27 CEST

At 19.00 06/07/2006, you wrote:

>Gianni, Tonino, adesso lo sapete: ognuno ha i suoi punti deboli e
>Alessandro Ranellucci e' colui che "mi prende meglio le misure", e piu'
>efficacemente. Quando dice; allude; sorvola. Qui sopra ha esempio ha
>sorvolato educatamente di rinfacciarmi
>
>http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0606&L=ita-pe&O=A&P=2387
>
>Ok Alex: questo passa il convento e non siamo al massimo, ma da qui a
>mettere in discussione Daniele, e immaginare garanzie paraministeriali

Ma se era solo per questo, potevi dirlo prima!
Daniele lo facciamo assumere dal nuovo gestore,
così tu sei contento (e noi pure) e tanti saluti al NIC!

Tonino

>Giorgio
>:::::::

      Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
      Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it