Forse e' piu' semplice che ciascuno dica da che parte sta

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Gio 6 Lug 2006 23:43:57 CEST

:-)

----- Original Message -----
From: "Control C" <master a chiari.net>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Thursday, 06 July 2006 19:00
Subject: Re: Forse e' piu' semplice che ciascuno dica da che parre sta

Alessandro Ranellucci wrote:
> Giorgio, perché combatti queste battaglie inutili? Ma è possibile che tu
> ci creda davvero
[...]

bene, adesso ho le prove che Alex intercetta i miei msg di email!

...oppure mi ha insinuato uno spyware direttamente nel cervello,
oppure, non solo la pensiamo allo stesso modo,
ma usiamo anche le *stesse* parole...

> Dici da anni che i maintainer devono "entrare in sala
> macchine" e nel contempo ti batti contro la necessità di resoconti
> tecnici dettagliati quando avvengono dei disguidi. Su questo proprio non
> ti capisco.

Alez, mi secca molto non poter accampare diritti
*anche* su questa tua affermazione... ;-(

| Alessandro Ranellucci e' colui che "mi prende meglio le misure", e piu'
| efficacemente. Quando dice; allude; sorvola. Qui sopra ha esempio ha
| sorvolato educatamente di rinfacciarmi
|
| http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0606&L=ita-pe&O=A&P=2387

omissis...
:-)

| Ok Alex: questo passa il convento e non siamo al massimo,
| ma da qui a mettere in discussione Daniele,
[...]

Giorgio, adesso dai proprio i numeri!
nemmeno un ateo metterebbe in discussione l'unico dogma
della tua (e mia) Fede, figuriamoci se lo farebbe proprio Alex...

| Giorgio
| :::::::

non aggiungo altro se non il link:
http://www.sorrentoradio.com/prova/testinapoli/DOC464.HTM
da cui ho tratto:
_ facènnoce 'e cunte, nun vale cchiù a niente "'o ppeccomme e 'o ppecché..." _

ciao,
Francesco