down domini geografici

Loris Marcovati loris.marcovati a CU.MI.IT
Lun 5 Giu 2006 09:32:40 CEST

Raimondo Bruschi wrote:
> Era un problema del server dns del nic.it
> da sabato sera tutti i geografici sono irrisolvibili
>
> E' stato risolto da SAN daniele vannozzi DA PISA
> patrono degli MNT , nella serata di domenica sera
> ed ora sono in propagazione.
 >
> CIAO
>
> PS. Sono passati diversi mex sulla lista MNTtoMNT a nic.it in merito
> non sei iscritto ?

Grazie a Daniele per l'intevento, ma due righe da parte del nic
su cosa e' successo mi servirebbero per placare un po' di utenti
incazzati perche' non riuscivano a raggiungere i servizi :(
        L.

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850