down domini geografici

Alessandro Ranellucci a.ranellucci a PRIMAFILA.NET
Lun 5 Giu 2006 14:32:00 CEST

On 5-06-2006 at 13:45, Marco d'Itri wrote:

 >Mi sembra che sia opportuna una analisi un po' più approfondita di due
 >righe. Ritengo che l'incidente sia stato molto grave, come si usa fare
 >in questi casi penso che il Registro dovrebbe pubblicare una relazione
 >sull'accaduto che spieghi:

Mi unisco anche io alla richiesta di un rapporto più dettagliato e di un
comunicato ufficiale poiché in queste condizioni risulta molto difficile
spiegare ai clienti [*] che non si è trattato di un nostro disservizio,
anche ai fini del conteggio contrattuale dell'uptime.
I maintainer non possono sobbarcarsi la pubblica responsabilità di un
malfunzionamento grave imputabile a terzi.

In attesa di una risposta, saluto cordialmente il Registro.

[*] clienti che, trattandosi di domini geografici, sono in gran parte
    pubbliche amministrazioni.

--
Alessandro Ranellucci  (HOSTING CENTER)   <a.ranellucci a primafila.net>