esegesi del verbale CR #20

Control C master a CHIARI.NET
Lun 12 Giu 2006 10:49:30 CEST

Caro Ray,

con questa chiudo il mio contributo al soggetto e lascio al vostro
dibattito il tema obbiettivo che a mio avviso emerge.

Non la faro' tanto lunga, ne' rivendico originalita' di pensiero. Anzi.
Rilancio una citazione. Di Franco Denoth.

Date: Thu, 30 Dec 1999 14:53:14

> il NIC Italiano non e' solo la RA, ma e' l'insieme della comunita' dei
> Provider/Maintainer e della RA.

Il problema *non* e' "il Registro" [1].

Il Registro c' e'.
Il Network Information Center, no.

E la posta buttata sul piatto da Franco e' ancora da onorare - e
"vedere".

Spero di tutto cuore di avere scontentato tutti.

Chiedo la cortesia di trasmettere a MNTtoMNT a nic.it, e a Enzo di
riportare in Commissione Regole - tanto per lasciare l' inutile
messaggio alla rodente critica dei topi.

Giorgio
:::::::

[1] La cui radicata identita' in rfc 1591 ha dovuto essere comunque
rivendicata a fronte di qualche ipoteca politica. E modalita'
amministrativa "parastatale" (vedi es. Paolo Ercoli in ISBN 8833907600).