esegesi del verbale CR #20

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mar 13 Giu 2006 13:21:01 CEST

>Gianni,
>si sta parlando comunque di due TLD diversi gestiti da due soggetti
>diversi con regole e procedure diverse.

Come italiani speravamo che l'estero fosse migliore...che cattivo presagio.

Concordo e sottoscrivo ! e' 7 email che lo dico...auspicando IT-register.eu

>Sinceramente non conosco i dettagli dell'operazione fatta da EURID,
>pero' conosco quanto c'e' scritto nel Regolamneto che verra'
>presentato il prossimo venerdi' e ti assicuro che si tratta di
>impostazioni molto diverse.

Scusa Daniele ma Venerdi non si presentava il regolamento dell'asincrono ?
Quello che e' oggi e' la modalita di
registrazione dei domini IT, quella degli MNT di oggi ?

Mentre il collega stava parlando di cio' che verra' ...................

Mi fai presagire che Venerdi NON ci invitate per
presentarci il regolamento asincrono
ed invece apprenderemo come sara' il sincrono e i
nuovi contratti IT-Regitrar ?.

Ho scritto "apprenderemo", non discutere, perche
implicitamente vorrei conoscere
se ci saranno, dove e quali spazi di confronto sul nuovo contratto.

>Aspetta ad essere pessimista, senza avere davanti nessuna indicazione su
>come avverra' ..... non capisco il perche'.

Allora si parla proprio di nuovo contratto Venerdi ?
Come e dove potremo discutere di cio' che non conosciamo !