esegesi del verbale CR #20

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IIT.CNR.IT
Mar 13 Giu 2006 15:50:06 CEST

Raimondo Bruschi ha scritto:

> Come italiani speravamo che l'estero fosse migliore...che cattivo presagio.

> Concordo e sottoscrivo ! e' 7 email che lo dico...auspicando IT-register.eu

> Scusa Daniele ma Venerdi non si presentava il regolamento dell'asincrono ?

Raimondo,
esatto verra' presentato il regolamento asincrono (c'e' scritto anche
nel programma della giornata).

> Quello che e' oggi e' la modalita di
> registrazione dei domini IT, quella degli MNT di oggi ?

Direi di si ...

> Mentre il collega stava parlando di cio' che verra' ...................
>
> Mi fai presagire che Venerdi NON ci invitate per
> presentarci il regolamento asincrono
> ed invece apprenderemo come sara' il sincrono e i
> nuovi contratti IT-Regitrar ?.

Non ho detto questo. Ho detto solo che il nuovo regolamento, asincrono
per chi non l'avesse ancora capito, ha delle parti che a mio modesto
avviso sono molto diverse dall'impostazione del .eu.

> Ho scritto "apprenderemo", non discutere, perche
> implicitamente vorrei conoscere
> se ci saranno, dove e quali spazi di confronto sul nuovo contratto.

Raimondo, forse dimentichi che nella mia prima mail ho specificato che
parlavo a titolo personale, se vuoi avere delle risposte dal Registro
non mi pare questo il luogo e non sono io l'interlocutore.

> Allora si parla proprio di nuovo contratto Venerdi ?
> Come e dove potremo discutere di cio' che non conosciamo !

Sinceramente Raimondo non capisco il tuo atteggiamento, tra l'altro di
queste cose abbiamo parlato personalmente anche nelle scorse settimane
quando eri a Pisa.
Sono un po' sorpreso dal vedere strumentalizzate le mie parole.....
Ciao,

                Daniele