esegesi del verbale CR #20

Tullio Andreatta ML t.andreatta a TROPPOAVANTI.IT
Mar 13 Giu 2006 17:09:48 CEST

Raimondo Bruschi <raimondo a BRUSCHI.COM>:

Daniele Vannozzi <Daniele.Vannozzi a IIT.CNR.IT>:
> Sono un po' sorpreso dal vedere strumentalizzate le mie parole.....

Gianni Arru ha parlato di registrazione sincrona, tu di cose che nessuno
di noi ancora conosce. Non e' strumentalizzazione, e' proprio paura
dell'ignoto ... :-(

Io, nella societa' in cui sto lavorando, ero tentato di far passare
l'idea di diventare maintainer per i .it, ma nonostante sia abbastanza
esperto di DNS e pratiche varie (otto anni di registrazioni mi hanno
ben preparato), nonostante conosca te e i tuoi collaboratori e sappia
apprezzare le professionalita' che esprimete, nonostante rimanga a
conoscenza "per sentito dire" dell'opera dei maintainer e di alcune
loro associazioni, quando i vertici mi hanno chiesto se era il caso
di cambiare qualcosa sulle registrazioni ho preferito buttare il
discorso sul piano ferie ... Sara' che tu ci sei dentro e vedi meglio
di noi da fuori, ma ti assicuro che il Registro da qui sembra sempre
di piu' un posto dove ambientare una spy story ...

--
Tullio Andreatta

Disclaimer: "Please treat this email message in a reasonable way, or we
     might get angry" ( http://www.goldmark.org/jeff/stupid-disclaimers )