Esegesi

Control C master a CHIARI.NET
Mer 14 Giu 2006 10:33:37 CEST

Tullio Andreatta ML wrote:

>.....................................il Registro da qui sembra sempre
> di piu' un posto dove ambientare una spy story ...

Se tiri fuori Le Carre' mi corre l' obbligo citare Dashiell Hammet e i
suoi noir di poche disilluse parole. Dicesi Registro qualunque buco

-cui abbia dato ok Jon Postel http://rfc3271.org/intro.html
-dove lavori Daniele Vannozzi che con questa fanno 251 volte volte che
le sente su'

Ad altro genere letterario ("pamphlet") appartiene cotesta lista ita-pe,
ordinariamente "in sonno", sveglissima una volta l' anno, piu' o meno in
coincidenza alla nomina della Commissione Regole.
Che parla "per Atti e Verbali" - come si conviene agli uffici di
consulenza del CNR di Pistella il manager di ferro.

Solo che *questo* ufficio avrebbe l' antipatica peculiarita' di nascere
come "ricerca"  e svilupparsi sessualmente come "servizi" distribuiti
come non mai (intuito e gridato inutilmente al vento dai tempi di Gerace
e Capriz).

Per cui il business, la cui vocazione stilistica e' la "trasparenza"
(come tutti i clienti del business ben sanno), scalpita.

Per cui 'na volta ogni tanto si potrebbero pur fare gli Stati Generali
del country code Top Level Domain IT.

Che quindi, ovviamente, non si fanno.

Ciao Tullio, e' sempre un piacere parlare con te di letteratura,

Giorgio
:::::::