Esegesi

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 14 Giu 2006 10:53:22 CEST

On 6/14/06, Control C <master a chiari.net> wrote:

> Ad altro genere letterario ("pamphlet") appartiene cotesta lista ita-pe,
> ordinariamente "in sonno", sveglissima una volta l' anno, piu' o meno in
> coincidenza alla nomina della Commissione Regole.

scusa Giorgio, ma mi pare sia assodato che tanto ITA-PE con la
Commissione Regole non ha nulla a che fare.

E mi pare sia anche piuttosto chiaro che gli Stati Generali non si terranno
mai, perché i capponi di Renzo sono appunto capponi. (personalmente mi
meraviglio che Isoc Italia, che in fin dei conti ha lo stesso problema di
cappellini multipli di questa lista, riesca a sopravvivere: vuol dire che sono
davvero bravi).

ciao, .mau.