esegesi del verbale CR #20

Control C master a CHIARI.NET
Mer 14 Giu 2006 11:33:33 CEST

Marco d'Itri wrote:

> Appunto per questo faccio sempre riferimento al Registro e non ai suoi
> dipendenti. Anche perché l'organigramma non è chiaro, quindi al massimo
> posso ricondurre al direttore dell'IIT le iniziative del Registro.

Tavola [02] Indirizzi utili Istituto di Informatica e Telematica
Tavola [03] Indirizzi utili Network Information Center country code Top
Level Domain .IT

Piu' complicato allineare:

Tavola [05] Sinottica di riferimenti essenziali Registro ccTLD .IT dal
Gennaio 1986

http://cctld.it/storia/summary/Internetworking_in_Italy__History.html

Comunque questo e' quel che sono riuscito a mettere insieme,

Giorgio
:::::::

P.S.

> Mi riferisco a cosa come l'esautorazione di ITA-PE

No Marco, questa partita ce la siamo giocata noi e la abbiamo chiusa noi
- una testa un voto - in lista e in assemblea - ultimo atto
http://www.nic.it/NA/verbali/na-20050712.txt , presideva Claudio
Allocchio, il segretario era Maurizio Codogno

Giorgio
:::::::