live / on demand, Incontro Registro-Maintainer 2006

Alfredo Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Mer 14 Giu 2006 19:12:31 CEST

Mi associo alle richieste giÓ pervenute in lista a chiedere in primis al NIC
(Daniele?) e se non vi fosse risposta anche ai colleghi che interverranno se
qualcuno fosse disponibile ad esaudire due semplicissime richieste:

1) live streaming, anche solo audio dell'evento del 16/56 a Pisa
2) Registrazione e disponibilitÓ online "on demand"  sia dell'audio (video
eventuale)
3) DisponibilitÓ online delle presentazioni e dei materiali distribuiti.

Delle due ipotesi di streaming preferirei la seconda "on demand".

Basta al limite un PC portatile che registri tutto, o anche un vecchio un
registratore a cassetta o digitale con un microfono e trasferire poi il file in
un qualunque formato digitale per consentire la fruizione anche a chi come me
non potrÓ esserci.

==> Al limite anche un bootleg da parte di quacuno dei presenti da distribuire
con il peer-to-peer ;-)

Purtroppo mi trovo a 15k miglia di distanza e non potr˛ intervenire. Ma se
mancano i mezzi tecnici (per esempio streaming servers) sar˛ lieto di mettere le
ns strutture a disposizione.

Grazie a chi si renderÓ disponibile.

Good luck ;-)

Alfredo

--
Alfredo E. Cotroneo,             NEXUS-Int'l Broadcasting Association