Ecco dove sono alcuni .eu fregati dopo il 7 Giugno!

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Mer 21 Giu 2006 12:16:05 CEST

No scusa non cambiare argomento.
La lamentela era che si dovevano spendere 2000 euro per attivare la procedure di riassegnazione
di un nome a dominio. Ed io ho detto che questa cifra e' anche troppo bassa proprio perche' il
nome a dominio viene posto in vendita solo e soltanto perche' evidentemente c'e' un mercato
(stupido) di nomi a dominio.
Se non si vuole alimentare il mercato dei nomi a dominio secondo me si puo' evitare di pagare la
cifra richiesta, evitare di fare la procedura e registrarsi un altro nome a dominio ed aspettare che,
collassata la richiesta, il mercato crolli e ci siano i saldi dei nomi a dominio (ricordi Grauso in Italia
...).
Se poi qualcuno fa' atti illeciti cercando di rovinare la tua reputazione usando il tuo cognome per
attivitą illecite, non hai bisogno di spendere 2000 euro ma basta segnalare il fatto all'autorita' ed
avere giustizia (forse non Italia dove sbattono in galera solo anziani re e pochi altri, per manie di
protagonismo) :-((
Per quanto riguarda nosenzo.it e nosenzo.eu sono gia' miei quindi se ci metto foto pornografiche
significa che anch'io, in virtu' del bel libero mercato ho il mio tornaconto e oramai solo il
tornaconto personale, purtroppo,  anima tutte le persone ad intraprendere qualsiasi iniziativa.
Per la cura del braccio rotto lo scandalo sarebbe se per curarti il braccio rotto ti chiedessero 2000
euro (cosa che in effetti succede negli USA) mentre la medicina dovrebbe essere di altissimo
livello e gratuita per tutti (cosa che ovviamente funziona in Italia solo per la Lombardia).
Saluti.

Alessandro Nosenzo