Ecco dove sono alcuni .eu fregati dopo il 7 Giugno!

Euchia S.r.l. euchia a EUCHIA.IT
Mer 21 Giu 2006 16:11:52 CEST

>perche' pensi che non sia gradito il discorso?

Perche' si parla di .eu, e mi sembra di capire che questa non e' la lista giusta.

>Alessandro ti ha solo risposto quello che pensa, magari condito da qualche sua esternazione sicuramente personale (Alex, chi sarebbe questo "vecchio re" >;-), ma questo e' il suo stile da anni e ...fortuna che non e' cambiato! ;-)

Non ho risposto ad Alessandro solo per non dare seguito ad una discussione sulla lista, non certo perche' NON merita risposta.
E' anche vero che il discorso dei .eu e' trasposrabile anche per .it, e quindi l'argomento potrebbe essere ripreso.

Felice Balsamo
EUCHIA S.r.l.