Nuovo Regolamento approvato

Gianni Arru gianni a COMI.IT
Sab 24 Giu 2006 01:38:20 CEST

Un saluto a tutti.

Ho leggiucchiato il nuovo regolmento "approvato" per la registrazione dei
nomi a dominio. Ho trovato molto divertente l'"italianizzazione" ed
interpretazione di alcuni status dei nomi, comunque, non sto scrivendo per
questo.

Sempre si è sospettato che al Registro - probabile - siate tutti comunisti..
( non che la cosa sia male, anzi... ovviamente scherzo!) Come tutti i
comunisti di vecchia data, quando fate le riforme, siete soliti fare un
passo avanti e... due passi indietro... leggo:

"....inviata a cura del MNT al Registro. Il Registro assume che il MNT sia
messo
preliminarmente a conoscenza dei dati contenuti nella lettera di AR."

Eh, no! Non inviata a cura del MNT al Registro! "Inviata direttamente al
Registro, sarà cura del Registro mettere a conoscenza del MNT dei contenuti
della lettera di AR pubblicandola nella sezione riservata ai MNT denominata
RAIN"

Cosi sarebbe più ragionevole!

Per registrare un nome, il cliente ci compila un form di richiesta di
registrazione ed inserisce tutto quello che server per generare il modulo
elettronico.
Avere la LAR del cliente,  non ci è di alcuna utilità. E' informazione di
cui non si può fare, per l'entità del supporto, copia ed incolla, quindi non
ci serve assolutamente a nulla.

Se il Registro intende continuare a seguire la tradizione dalla LAR, credo
che non debba coinvolgere direttamente i MNT in questa follia pura.

Vi saluto, confidando che abbiate capito che il mio tono non è polemico ma
completamente sereno e pacato.

Auspicando una "riforma" del regolamento appena "approvato", vi saluto.

Cordiali Saluti,
Gianni Arru

--
Arru Gianni - Direzione Tecnica