R: Nuovo Regolamento approvato

Renato Romano r.romano a AMALFINET.IT
Sab 24 Giu 2006 08:45:03 CEST

Io penso che sia l'unica cosa corretta, soprattutto quando ci sono problemi
legali di responsabilitÓ occorre produrre la LAR per cui se questa non
fossse didponibile sarebbero problemi.

-----Messaggio originale-----
Da: owner-ita-pe a nic.it [mailto:owner-ita-pe a nic.it] Per conto di Gianni
Arru
Inviato: sabato 24 giugno 2006 1.38
A: ITA-PE a NA.NIC.IT
Oggetto: Nuovo Regolamento approvato

Un saluto a tutti.

Ho leggiucchiato il nuovo regolmento "approvato" per la registrazione dei
nomi a dominio. Ho trovato molto divertente l'"italianizzazione" ed
interpretazione di alcuni status dei nomi, comunque, non sto scrivendo per
questo.

Sempre si Ŕ sospettato che al Registro - probabile - siate tutti comunisti..
( non che la cosa sia male, anzi... ovviamente scherzo!) Come tutti i
comunisti di vecchia data, quando fate le riforme, siete soliti fare un
passo avanti e... due passi indietro... leggo:

"....inviata a cura del MNT al Registro. Il Registro assume che il MNT sia
messo preliminarmente a conoscenza dei dati contenuti nella lettera di AR."

Eh, no! Non inviata a cura del MNT al Registro! "Inviata direttamente al
Registro, sarÓ cura del Registro mettere a conoscenza del MNT dei contenuti
della lettera di AR pubblicandola nella sezione riservata ai MNT denominata
RAIN"

Cosi sarebbe pi¨ ragionevole!

Per registrare un nome, il cliente ci compila un form di richiesta di
registrazione ed inserisce tutto quello che server per generare il modulo
elettronico.
Avere la LAR del cliente,  non ci Ŕ di alcuna utilitÓ. E' informazione di
cui non si pu˛ fare, per l'entitÓ del supporto, copia ed incolla, quindi non
ci serve assolutamente a nulla.

Se il Registro intende continuare a seguire la tradizione dalla LAR, credo
che non debba coinvolgere direttamente i MNT in questa follia pura.

Vi saluto, confidando che abbiate capito che il mio tono non Ŕ polemico ma
completamente sereno e pacato.

Auspicando una "riforma" del regolamento appena "approvato", vi saluto.

Cordiali Saluti,
Gianni Arru

--
Arru Gianni - Direzione Tecnica