Prendere tempo ?

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Sab 24 Giu 2006 12:45:08 CEST

Giorgio,

----- Original Message -----
From: "Control C" <master a chiari.net>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Friday, 23 June 2006 20:12
Subject: Prendere tempo ?

| Tesi. Il Regolamento (che non e' marchiato a fuoco) prevede un ricambio
| annuale della Commissione Regole, in questo passaggio sarebbe di "basso
| impatto"  e forse saggio prorogarne la composizione fino ad un primo
| ragionevole test delle nuove regole e procedure.
|
| Lo so che e' un argomento di basso impatto, ma e' la mia reazionaria
| opinione quando appunto "ci sono troppe cose in mezzo al guado"

mi sembra quasi impossibile ma,
(da quello che ci ho capito),
dopo tanto tempo,
torniamo a pensarla allo stesso modo...

boh, staro' invecchiando io,
oppure sono i primi
*preoccupanti*
segni di demenza senile... ;-)

Il nodo, termine a te caro,
e' che c'e' sempre un posto vacante,
lato Utenti/Titolari ooops. *Intestatari di nome a dominio*,
che, sul relativo segnaposto,
reca ancora scritto ITA-PE ...

Se, quando il futuro Regolamento
introdurra' il nuovo Soggetto "Registrar",
i cui _rapporti *diretti* con il Registro_
saranno regolati da apposito Contratto,
sara' sicuramente opportuno ridiscutere
gli attuali equilibri tra le constituency,
sara' senz'altro colta l'occasione per
"rinegoziare" anche la rappresentanza
degli "Intestatari", i cui _rapporti *diretti* con il Registro_,
attualmente regolati da apposito Contratto
(per gli amici: Lettera di Assunzione di Responsabilita').
Penso ad Audiconsum, per farti il primo nome che
mi e' venuto in mente, ma ce ne sono altre, piu' o meno vicine all'ICT...

bisognera' vedere se si accrediteranno di loro iniziativa,
oppure se verranno invitati dal Reistro,
come gia' per il Min.Com...petente ;-)
o simili...
| che, sempre a mio avviso, bisognerebbe regalare qualche buon libro a chi
| si candidasse, in uno sciagurato bando "per titoli ed esami", a
| "rappresentanza" nientepopodimeno che di un milione e rotti di
| assegnatari.

ISBN88-04-54253-5 ?

| Giorgio
| :::::::

e' sempre un piacere

ciao,
Francesco

PS: la pubblicherai da qualche parte la mia foto che ritrae,
in un singolo scatto, ben oltre ... gli interessi in gioco
di un milione di assegnatari? ;-)