Nuovo Regolamento approvato

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Sab 24 Giu 2006 21:21:49 CEST

On Jun 24, Davide Repetto <ReD a IDP.IT> wrote:

> La LAR e' una scrittura tra registro e cliente ed e' utile solo a
> tutelare il registro (e *non* il maintainer). Per questo mi pare giusto
> che sia il registro stesso a farsi carico della relativa gestione.
Il registro se ne fa carico con i soldi di tutti noi.
Io dico che gli (*ci*) costa molto di pił gestire la LAR inviata
direttamente da un cliente che quella inviata da un maintainer.
Soprattutto se si tratta del tipo di cliente che ha rapporti con il
proprio maintainer solo tramite il form di una pagina web e ha letto
distrattamente per la prima volta le istruzioni per la compilazione.

Detto questo, se il Registro volesse fare a meno delle LAR io non avrei
niente in contrario ovviamente. :-)

--
ciao,
Marco