Nuovo Regolamento approvato

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Lun 26 Giu 2006 15:25:08 CEST

La LAR  inutile del tutto dal punto di vista legale quindi direi che ha davvero poca importanza
averne una copia.
Recentemente la RA ci ha respinto un fax della LAR con una motivazione interesante: "la firma
scannerizzata" (testuale).
Ora trattandosi di un fax la loro affermazione sia pure in pessimo italiano,  del tutto lecita in
quanto **tutte** le LAR inviate via fax hanno per ragioni tencniche la firma e tutto il resto
"scannerizzate".
Partendo da questo assurdo ritengo che la RA non abbia nessun diritto a pretendere una LAR che
come da loro stessa ammissione  "scannerizzata" dunque non ha valore (ammesso e non
concesso che con firma autentica abbia un qualche valore).
Ora avevo in animo di procedere giudizialmente per questa LAR respinta ed arrivare alla
conferma del fatto che la LAR  del tutto inutile e come tale da sopprimere.
Ove la RA voglia aderire spontaneamente eviteremo la lite che peraltro si sono andati a cercare
con l'infelice ed offensiva frase con la quale hanno respinto quella LAR e con il nuovo
regolamento che mantiene ancora l'inutile LAR.
Attendo proposte concrete da parte di RA.
Saluti.

Alessandro Nosenzo