Nuovo Regolamento approvato

Davide Repetto ReD a IDP.IT
Ven 30 Giu 2006 14:33:24 CEST

> Attualmente e' in registrazione il nome a dominio
> "fotodavideelias.it" che dalle 00:00 di stanotte
> ha ricevuto circa 30 richieste.
> Mi sembra palese che il nome indicato contenga un nome e un cognome.
> Personalmente e professionalmente, finche' ci sara'
> l'intervento umano, non lo passerei qualora la richiesta
> non mi pervenisse da Davide Elias o persona da lui delegata
> , ma capisco che altri possano non condividere questa mia posizione.

Per esempio io penso che nonostante l'intervento umano e fatti salvi i
nomi che costituiscano **inequivocabilmente** reato penale, sia giusto
lasciar registrare qualunque cosa.

> Sempre a mio modesto parere, "possiedo" il mio nome e cognome,
> il fatto che non registri donatomolino.it, non da alcun titolo
> a Sempronio di registrarlo, attenzione non dico che non puo'
> registrarlo, dico che non ha alcun titolo per farlo e per
> usarlo.

Tu? Tu, proprio no!!!!!
Tu e "Guido La Vespa" avete lo stesso problema. Avete nome e cognome che
sono anche rispettivamente "un verbo" e un "nome comune"... Difficile,
molto difficile "possederli"!

Ciao,
ReD
--
! Davide Repetto                                   !