Nuovo Regolamento approvato

Davide Repetto ReD a IDP.IT
Ven 30 Giu 2006 18:13:27 CEST

Il giorno ven, 30/06/2006 alle 16.18 +0200, Donato Molino ha scritto:

> Ok, rispetto la tua opinione, che comunque fissa un metro di misura sia
> pur impostato sul solo illecito penale, ma ti ricordo che ci sono
> illeciti di natura civile che potrebbero essere immediatamente conosciuti
> usando appunto il metro della "diligenza ordinaria".

E' proprio qui che dissento massimamente. Non ritengo corretto applicare
alcun discernimento e faccio un'eccezione solo per non trovarmi complice
dei reati penali.
Entrare nel merito non e' nostro compito e credo proprio che non ne
abbiamo neppure il diritto. Inoltre è un suicidio imprenditoriale,
perché fa perdere tempo e fa perdere clienti che un secondo dopo trovano
piena soddisfazione altrove, dove tante menate buonist-filosofiche non
se le fa nessuno!!!!

Ce lo vogliamo ricordare ogni tanto che siamo imprenditori del pianeta
terra e non enti moralizzatori o tantomeno ufficiali di P.G.???

Lo vogliamo tenere presente che neppure gli ufficiali di Polizia
Giudiziaria possono attivarsi spontaneamente per interferire con
attivit√  illecite che non costituiscano reati PENALI perseguibili
d'ufficio?

> Non ho capito.

Era un tutt'uno con la frase sotto...

> E anche nel tuo esempio, soccorre il criterio della diligenza
> media, mentre guidolavespa.it o lavespaguido.it
> potrebbero essere intesi in modo ambiguo e quindi esser chiesti
> anche dal sig. Gigi La Trottola, gli esempi citati mel Thread
> quali fotodavideelias.it e condizionatori-bruschiraimondo.it
> molto meno si prestano ad ambiguita'.

Volevo solo sottolineare che il TUO nome e' composto da "verbo + nome
comune" e quindi non e' "tuo" come potrebbero esserlo altri nomi.

Ciao,
ReD
--
! Davide Repetto                                   !