raccolta dei siti web appartenti al dominio .it

Donato Molino donato a MOLINO.IT
Gio 11 Maggio 2006 19:56:29 CEST

On Thursday 11 May 2006, alle 16:19, Gian Carlo Ariosto wrote:

> http://punto-informatico.it/p.asp?id=1480480&r=PI

Grazie! Ho letto l'articolo e le mail correlate che contengono
alcuni spunti di riflessione utile.

Ad ogni modo ho raffinato la ricerca ed ho notato che il crawler
ha indicizzato con successo anche domini diversi dai .it,
contrariamente a quanto si asserisce sia nel link della
biblioteca di Firenza sia nell'articolo citato di PI.

Ovviamente i .com in questione non sono reindirizzati in
alcun modo da omologhi .IT

Donato