Consultazione pubblica on-line sulla Governance di Internet

maurizio codogno puntomaupunto a SPAMBOB.COM
Dom 1 Ott 2006 22:06:51 CEST

On 9/30/06, Dott.ssa Laura Abba <Laura.Abba a cnr.it> wrote:
> Per vostra informazione, Cordiali saluti Laura Abba.

> Per assicurare comunque a tutti la possibilità di
> contribuire al dibattito pubblico, è anche
> disponibile una
>
> consultazione virtuale
>
> basata sugli stessi documenti di riflessione che
> verranno presentati all'assise pubblica. La
> consultazione e'
>
> aperta dal 1 ottobre ore 12:00
> al 22 ottobre ore 12:00.

starò dormendo come al mio solito, ma io sul sito trovo solo
il comunicato stampa. Non mi state dicendo che Internette
sta diventando sempre più evanescente?

ciao, .mau.