Consultazione pubblica on-line sulla Governance di Internet

Laura Abba Laura.Abba a IIT.CNR.IT
Lun 2 Ott 2006 10:18:05 CEST

>Quindi cliccare su un'immagine, e non su un testo, e poi accorgermi che
>le frasi in grassetto nel testo sono in realtÓ degli iperlink...
>D'accordo, avrei potuto arrivarci, ma un po' pi¨ di usabilitÓ?
>(ho anche provato con lynx:  vedo scritto "logo consultazione pubblica",
>che non avrei MAI cliccato. Almeno da lÓ i link appaiono normali :-)
>
>ciao, .mau.

mau hai ragione,
dispiace (ma non meraviglia!!!) vedere che i siti
del nostro governo siano in questo stato;
scrivigli al link
http://www.innovazionepa.it/sondaggio.htm.
Laura
Dott.ssa Laura Abba
Dirigente Tecnologo * Istituto di Informatica e Telematica
CNR, via Moruzzi, 1 - 56124 PISA Italy

Phone: +39 050 3152633
Mobile: +39 335 5241758
fax: +39 050 3152593