linea ra al mix

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Mar 3 Ott 2006 00:45:05 CEST

On Oct 02, Loris Marcovati <loris.marcovati a cu.mi.it> wrote:

> Mi sbaglio o spesso e volentieri la linea della RA al mix e'
> completamente intasata, io ho dei tempi di risposta dal sito
> della ra, ed alle query whois secolari.
> Non e' venuto il momento di potenziarla? :)
In effetti un link da 2 Mbps è saturabile troppo facilmente ormai, non
ne vedo il senso soprattutto visto che c'è la connettività del GARR
che è abbondante e funziona.
Anche per questo da qualche mese ho fatto shutdown della sessione.

(E poi, perchè il Registro non può avere un ASN pubblico come tutti?)

--
ciao,
Marco