Semantica

Control C master a CHIARI.NET
Mer 4 Ott 2006 09:06:58 CEST

Francesco ORLANDO wrote:

> sono d'accordo con te

Ordiniamo in archivio le predilezioni estetiche su un verbo incluso nei
Dizionari della lingua italiana Nencioni e Devoto-Oli, ma a 'sto punto
ci sono due implicazioni.

1. Come ci "comportiamo" in generale rispetto al fatto che 'sta internet
del tubo sta' rivoltando come un guanto i "dizionari" delle lingue
locali e creando un "dizionario" translinguistico [fondamentalmente
nelle classi d' eta' cucciole] - e a mio avviso pure suggerisce un nuovo
obbiettivo approccio sulla traduzione assistita automatica.

2. Come ci "comportiamo" in particolare (mnt, Enti Conduttori, Registro)
rispetto a richieste di nome a dominio (visto che qui si mette in campo
l' estetica) "ripugnante rispetto" a problematici "standard" estetici
(ma a 'sto punto [perche' no ?] pure morali politici ecc.)?

Giorgio
:::::::