Semantica

master a CHIARI.NET master a CHIARI.NET
Mer 4 Ott 2006 12:02:00 CEST

On Wed, 4 Oct 2006 09:46:39 +0200, Alessandro Nosenzo <ita-pe a NOSENZO.IT>
wrote:

>Circa i nomi a dominio invece bisogna lasciare la totale liberta'

Questo e' l' obbiettivo - mancano a mio avviso due condizioni formali.
La totale liberta' di scelta del nome a dominio si realizza alla
condizione  della totale responsabilita' dell'assegnatario, la quale
condizione per me implica che la interfaccia di registrazione sia
una "macchina".
Se la interfaccia di registrazione sono un mnt e un Registro che "leggono"
una LAR, io credo sia legittimo porre il problema.

Giorgio
:::::::