Lunghezza campo Org

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Ven 29 Set 2006 11:19:20 CEST

On 29 Sep 2006 at 10:36, Gianni Arru wrote:

> Caspita! Ma sai che hai ragione? Ho deciso di candidare questa uscita
> come Grande figura di Merda per l'Anno 2006! In teoria, fino all'anno
> 2007 non dovrei pi correre rischi!

:-) Vabbe' dai se continui ad usare roba Microsoft vedrai che hai
speranze anche per il 2007 :-)
Comunque tanto per consolarci sappi che la RA tempo fa' mi ha
respinto una LAR inviata via fax con la seguente incredibile
motivazione: "la firma  scannerizzata".
Ovviamente quando gli ho spiegato che l'unico modo di inviare un fax
consiste nella scansione del documento (scannerizzare deve essere in
lingua svizzera e prevede anche l'uso di un coltello) hanno
registrato il nome a dominio con tante scuse.
Quindi circa la piu' grande figura di palta del 2006 forse questa
della "firma scannerizzata" scritta da qualcuno della RA (che per
pura modestia non si  firmato) potrebbe battere tutti.
Una curiosita' di tutti credo: ma quanti caratteri era lungo il campo
org?
Saluti.

Alessandro Nosenzo