Buongiorno

ken_samuel a JUMPY.IT ken_samuel a JUMPY.IT
Lun 3 Dic 2007 14:34:02 CET

Buongiorno,

il sig. Sig.ra So che non lo conoscete personalmente, tuttavia io voglia
che lo aiutavate dopo lettura della mia posta. Tengo a metterli al corrente
che lavoro in una banca qui in Costa d'Avorio come direttore del servizio
dei trasferimenti, fuoco la signora Lany Johnson aveva depositato la somma
di $3.500.000 alla nostra banca prima che sia morta e da quando è morta nessuno
non è venuto per i reclami di questi fondi.

Vorrei dopo lettura della mia posta che la contattavate affinché possa fornirvi
le precisazioni complete sul modo in cui i fondi saranno trasferiti nel vostro
conto bancario senza alcuno problema.
 Per la vostra informazione questa transazione è al 100% senza rischio. Per
il vostro aiuto vi darò il 30% di questi fondi. Grazie e che dio voi benedica.

 Io voi pregati di autorizzare l'espressione delle mie sensazioni più distinte.

KEN SAMUEL

Copyright 1999-2007 RTI Interactive Media S.p.A. - P.Iva 03976881007 - Tutti
i diritti riservati