Lar elettronica ennesima demagogia

Paolo Andretta andretta a APF.IT
Gio 22 Feb 2007 22:23:04 CET

On Thu, 22 Feb 2007, Alessandro De Zorzi wrote:

> oggettivamente fa risparmiare i soldi del FAX

Di solito lo spedisce il cliente, quindi ...

> presumo si evitino inoltre i problemi di linea occupata e parziale
> leggibilità del fax

un caso su 30; per quanto mi riguarda accettabile visto che per il
trasferimento non devo fare i numeri che devo fare ad esempio per un .com.

Nel complesso sarei piu' contento se si prodigassero a sistemare i
problemini invece che crearne di nuovi.
Sono sempre stato un piu' convito utilizzatore delle versioni 1.x.y dei
software piuttosto che delle 2.0.0 ... ;-)))
Opinioni personali ... ;-)

--

Saluti,
                          Paolo