Lar elettronica ennesima demagogia

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Ven 23 Feb 2007 12:16:25 CET

> La mia personale opinione e' che la possibilita' di inviare la LAR in
> PDF via email non serva ad una beata fava.
In effetti...
Ho implementato il necessario e l'impressione che ne ho ricavato  che
se il Registro si fosse impegnato per rendere difficile e fastidiosa
l'automatizzazione sarebbe stato difficile fare peggio.

La cosa peggiore  che *comunque* anche questo  meglio che inviare un
fax, una tecnologia obsoleta che prima muore e meglio , e quindi
dobbiamo comunque essere grati al Registro che magnanimamente ci ha
semplificato un po' la vita.

--
ciao,
Marco