blocchiamo la lista in scrittura?

maurizio codogno puntomaupunto a SPAMBOB.COM
Mer 3 Gen 2007 12:21:29 CET

On 1/3/07, Euchia S.r.l. <euchia a euchia.it> wrote:
> Sarebbe come darla vinta.
> Almeno dare il permesso di pubblicazione immediata solo alle email degli iscritti, si ridurebbe molto l'effetto SPAM.

La cosa andrebbe bene se il rapporto segnale-rumore fosse superiore
all'attuale zero.
L'ultimo messaggio "segnale" è questo di Eusebio:
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0611&L=ita-pe&O=D&P=1465
che è stato postato il 29 NOVEMBRE.

Io sono un pragmatico: un conto è mantenere la lista per avre un
archivio di quanto di bello e di brutto eravamo riusciti a fare, un
conto è lasciare un ricettacolo di spam (poco, perché dei filtri
comunque ci sono, ma sempre spam). Al più possiamo sempre ripartire
con una nuova lista, se riteniamo di avere ancora da discutere *sui
vecchi temi di ITA-PE*, oppure finiamo tutti in una delle millanta
altre liste che ci sono già.

ciao, .mau.