R: blocchiamo la lista in scrittura?

Just Giorgio giorgio.just a WAVENET.IT
Mer 3 Gen 2007 14:02:12 CET

Be', ci sono anch'io, silente ma 'leggente'

Auguri di buon anno
Ciao
Giorgio Just

----- Original Message -----
From: Elio Tondo [mailto:tondo a NEBO.IT]
To: ITA-PE a NIC.IT
Sent: Wed, 3 Jan 2007 13:12:16 +0100
Subject: Re: [ITA-PE] R: blocchiamo la lista in scrittura?

Perché non proviamo, per cominciare, a fare un appello e chiedere
chi è sempre in lista e la legge, e quindi ritiene che sarebbe sempre
utile, SE si decidesse di usarla per scambiare idee su qualcosa di
concreto e interessante? Vedo 5 messaggi in meno di un'ora, a cui
si aggiunge questo mio, quindi siamo almeno in 6 "attivi", per così
dire...

Ciao e auguri
Elio